fbpx
pexels-photo-218717

Cosa pensi quando non trovi qualcosa su Google?

Oggi fa parte delle TUE abitudini e della quotidianità cercare qualcosa nei motori di ricerca .

Spesso però Ti capita di non trovare ciò che cerchi .

Cosa pensi?

Cosa fai ?

Inconsciamente nel giro di pochi secondi dimentichi o cosa era la TUA ricerca e dirotti la tua mente verso chi trovi più facilmente sul web.

Magari cercavi un medico un avvocato o una azienda e la TUA attenzione si rivolge inconsciamente verso chi si presenta subito e meglio on line .

SEI attratto da chi è nella prima pagina e si presenta bene: bei titoli, informazioni chiare, con delle belle immagini che TI ispirano fiducia .

Quasi in automatico capita spesso che lo cerchi anche da altre parti sul web, per avere ulteriori conferme VAI sui social media come Facebook, Instagram, Linkedin o lo VEDI su Google My Business e come per magia se tutte le TUE aspettative sono confermate FAI TUO chi da sconosciuto potrà soddisfare il TUO bisogno del momento.

Con una adeguata e costante presenza sui social puoi creare la TUA NUOVA IDENTITA’ PERSONALE e raggiungere i TUOI potenziali clienti quando faranno una nuova ricerca sul web.

Non sottovalutare più il fatto che le cose sono cambiate e cambiano sempre più velocemente, bisogna solo prenderne atto.

Antonio Usai

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Sei stanco di aspettare per acquisire i tuoi nuovi clienti ?

Richiedi una chiamata gratuita

Lascia il tuo numero, ti richiamiamo!

Utilizza il form qui sotto per richiedere una chiamata e il nostro supporto ti contatterà immediatamente. Rispondiamo al 100% delle richieste in meno di 24 ore.

Rispondiamo al 100% delle richieste in meno di 24 ore.

Torna su
Open chat
Powered by